Premiata la Società Eredi Zanfini Salvatore
Nel cuore di Roma, a pochi passi da Piazza del Popolo, mercoledi 25 giugno l’Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori (ANAV) e PROMOBUS hanno organizzato la consegna dei premi della quarta edizione del Concorso nazionale “Imprese in movimento 2025”. L’intento del premio è quello di valorizzare il lavoro delle imprese del trasporto viaggiatori, attraverso immagini e video che raccontano identità, professionalità e impegno quotidiano nel servizio al territorio. Durante la cerimonia, tra le 32 imprese premiate, nella sezione fotografica per l’eccellenza visiva dell’immagine e capacità narrativa in coerenza con i valori del settore, il premio della Giuria è stato assegnato anche all’Azienda Eredi Zanfini Salvatore.
L’azienda fondata da Salvatore Zanfini da più di cinquant’anni fa parte della storia della nostra città e del territorio. Un’impresa nata dalla visione lungimirante di un uomo che ha saputo guardare lontano in anni in cui fare imprenditoria nella nostra terra era, e resta purtroppo, una sfida quotidiana.
Nella incantevole “Residenza Repetta” che ha fatto da cornice all’evento, per l’Azienda di famiglia erano presenti e hanno ritirato il premio i nipoti Natalia Servolino e Salvatore Bifano, visibilmente commossi nell’ immaginare il compiacimento che il nonno avrebbe avuto nel vedersi da loro rappresentato.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.