Damiano Azzinnari nuovo allenatore dell’associazione calcistica Sandemetrese

Bata - Via Roma - Acri

È Damiano Azzinnari, docente di Scienze Motorie all’I.P.S.I.A. di Acri, l’ allenatore della Sandemetrese, che il 1° settembre inizierà la preparazione fisica, con il gruppo dei calciatori per il nuovo campionato di II categoria. A comunicarlo alla stampa, il presidente del sodalizio granata Gennaro Azzinnari, che prima di illustrare lo staff tecnico della squadra, notevolmente addolorato, ha inteso rivolgere un pensiero profondo al compianto mister Damiano Bruno: figura indimenticabile dello sport sandemetrese, scomparso prematuramente. 

“Stiamo cercando di allestire una squadra importante – ha affermato il Presidente Azzinnari- per creare un gruppo competitivo, capace di offrire le migliori soddisfazioni sportive a tutti i tifosi.

Una rosa di calciatori che cercherà di migliorare il risultato della passata stagione, comunque positivo, considerata la soddisfazione di aver affrontato a testa alta la finale play off”. 

“Abbiamo inteso affidare la squadra – ha aggiunto – ad uno staff tecnico, con alla guida Mister Azzinnari, già calciatore nelle categorie superiori della Sandemetrese. Insieme a lui Giuseppe Rizzuto (vice-allenatore) Giuseppe Serra (allenatore dei portieri). Medico sociale Demetrio Liguori”. 

Nell’attesa che si possa ancora intervenire per migliorare la rosa calciatori, non trascurando, ovviamente, i giovani del territorio, la società ci ha comunicato i seguenti nominativi dei nuovi calciatori: Pietro e Davide Bomparola del Themesen e Francesco Le Voci dell’Atletico Corigliano, capocannoniere dello scorso campionato di II categoria.

Il Presidente, infine, ha inteso esprimere anche un ringraziamento a mister Massimo Oriolo, che per tanti anni è stato, con passione e competenza, al servizio della squadra.

Gennaro De Cicco

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

error: - Contenuto protetto -