Emilio Guido nuovo allenatore della Virtus Acri
L’AsdV Acri comunica ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Emilio Guido, che guiderà i rossoneri nel campionato di Promozione 2025/2026.
Allenatore classe 1983, Guido vanta un percorso ricco di esperienze nel calcio dilettantistico calabrese. Dopo l’esordio con il Cus Arcavacata, ha proseguito la sua carriera alla Luzzese (due stagioni), prima di approdare alla Real Montalto (Prima Categoria), dove ha conquistato campionato, coppa Calabria e supercoppa. Tra le sue esperienze più recenti figurano anche la DB Rossoblù Luzzi in Promozione e diversi incarichi in Prima Categoria con Real CS, Aprigliano, Montalto e Bergamini.
«Sono estremamente contento di venire in una piazza importante come quella di Acri – ha affermato Guido dopo la firma con la società rossonera – . Darò tutto me stesso per fare bene in una delle realtà più blasonate del calcio dilettantistico calabrese».
Contestualmente, la società comunica che è stato nominato presidente pro tempore il sig. Raffaele Terranova. Nei prossimi giorni, in attesa dell’ingresso di nuove figure, sarà definito e reso noto l’assetto societario e dirigenziale per la nuova stagione.
L’ASDV Acri ringrazia mister Marco Colle per l’ottimo lavoro svolto nella stagione appena calcistica appena conclusa, in cui la squadra ha concluso il campionato al terzo posto.
14 luglio 20225
AsdV Acri



















