La maggioranza, ormai ai titoli di coda, non è nemmeno più capace di garantire il numero legale

Bata - Via Roma - Acri

Erano state convocate per oggi pomeriggio la III (sanità e servizi sociali, sport e spettacolo) e la V (pubblica istruzione, rapporti con le associazioni, politiche giovanili, pari opportunità, ambiente, randagismo e trasporti) commissione. Convocazioni, queste, necessarie per eleggere i nuovi presidenti a seguito delle dimissioni del consigliere Mario Fusaro.

Tuttavia, anche questa volta le commissioni non si sono tenute in quanto la maggioranza consiliare non è stata in grado di garantire il numero legale.

Una maggioranza in evidente difficoltà, incapace perfino di garantire le ordinarie attività consiliari. È sufficiente, infatti, l’assenza anche di un solo componente (e chissà che le assenze non siano frutto di strategie strategie personali magari per manifestare un disaccordo con gli ordini di scuderia) per far saltare le riunioni.

Tutte le nostre preoccupazioni relative ad una squadra di governo composta da soli 9 membri si stanno rivelando sempre più fondate.

Per questo, come già più volte ribadito, invitiamo questa amministrazione, ormai ai titoli di coda, a fare un passo indietro, così da permettere alla nostra città di avere una maggioranza stabile capace di garantire una gestione efficiente della cosa pubblica.

I consiglieri di minoranza
Nicola Feraudo
Franca Sposato
Natale Viteritti
Angelo G. Cofone
Giuseppe Intrieri
Natale Zanfini
Emilio Turano
Salvatore Palumbo

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

error: - Contenuto protetto -