Il giudizio di Paride

Bata - Via Roma - Acri

🌈Il mondo (tranne gli Usa) indignato per la catastrofe umanitaria di Gaza. Ma non fa nulla.
“Israele la Storia non ti perdonerà”(Matteo Cosenza giornalista)

🇮🇱”Israele ha commesso genocidio contro i palestinesi a Gaza” sulla base di quanto raccolto “da molteplici fonti e valutato attraverso la rigorosa cornice legale della Convenzione sul genocidio del 1948, a cui Israele partecipa”. Navi Pillay, presidente della commissione di inchiesta indipendente dell’Onu.
Aveva ragione Ghali

⚫️Itamar Ben Gvir (Ministro sicurezza Israele) afferma di voler costruire un quartiere di lusso per agenti della polizia israeliana sulle rovine della Striscia di Gaza.
Palazzinari brutta gente

🟤All’università di Pisa manifestanti pro Pal hanno interrotto la lezione di un professore che è stato preso a pugni. Il Politecnico di Torino sospende prof israeliano che loda l’esercito del suo paese. A Roma due attivisti ProPal aggrediti da fascisti. Scontri a Milano alla manifestazione.
La Striscia italiana

🇺🇸Karen Attiah, editorialista del Washington Post, è stata licenziata per un post in cui denunciava da una parte la violenza scatenata dalle armi da fuoco, dall’altra i «doppi standard morali» con cui vengono giudicati episodi di recrudescenza politica e sociale.
Come eravamo liberal ai tempi di Robert Redford

🔴Quattro incidenti sul lavoro in meno di 24 ore. Un operaio è caduto da un tetto, altri tre sono morti schiacciati da un camion, da un trattore e da un muletto.
Governo alla sbarra per incapacità

🟠Cambia la 104: congedi fino a 2 anni e più permessi retribuiti per i lavoratori affetti da malattie oncologiche, invalidanti e croniche.
La buona volontà

🟣In provincia di Prato la titolare di un’azienda tessile ha distrutto i gazebi e preso a calci e pugni i suoi operai in sciopero.
Il distretto senza regole

🔵Urbanistica a Milano, schiaffo dei giudici ai pm: «Non basta dare o ricevere un pagamento o un incarico pubblico perché ci sia corruzione».
Le mani libere

🟢Lecce, sentenze favorevoli in cambio di sesso con le avvocatesse: il Csm rimuove l’ex pm Arnesano.
Il meretricio della Giustizia

🟡Parte stasera in prima serata su La7 Lezioni di Mafie con Gratteri, focus su ‘ndrangheta. Le altre puntate su cocaina, camorra, dark web e criptovalute. Forza Italia allarmata presenta un’interrogazione.
Come ai tempi di Falcone

🚶‍♀️‍➡️L’overtourism nella capitale della lentezza. Santiago invasa. E i residenti fuggono. (Rep)
Anche il cammino diventa consumo

😎A Modena il primo trapianto di fegato eseguito da un robot. Il donatore è stato dimesso dopo soli quattro giorni, il ricevente dopo dieci.
Ci vuole fegato e cervello

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

error: - Contenuto protetto -