Il giudizio di Paride
🌈Dopo la portaerei americana attraccata a 24 miglia delle coste, in Venezuela è in arrivo anche un aereo da guerra russo.
War games
✡️Fiano bloccato a Ca’ Foscari dai pro-Pal: “Sono scioccato, come successe a mio padre nel ‘38”.
Inaccettabile e inutile
🔴All’università Magna Graecia di Catanzaro è stata inaugurata una moschea, la prima in un’università italiana.
Saper mescolarsi
🟤Il Consiglio di disciplina dell’Odg del Lazio per l’esposto di Sangiuliano nei confronti di Report archivio’ la pratica per assenza di violazioni deontologiche.
Far presente al garante Ghiglia
🟠Via libera al contratto della sanità pubblica: aumenti tra i 150 e i 172 euro. No di Cgil e Uil.
Meloni: “Amo colui che mantiene più di quanto ha promesso”
🟣L’art. 57 della legge di Bilancio prevede un sostegno per chi si trova in difficoltà perché costretto a trovare un nuovo alloggio, pur dovendo contribuire al mantenimento dei figli.
Dio, patria e genitori separati
🟢Dc e Psi nel simbolo della Lega in Puglia, la fusione con i partiti più detestati da Bossi.
La postpolitica
🟡Giosy Romano coordinatore nazionale della Zes, campano già vicino a De Luca poi alla Meloni ha stretto un accordo con Salvini. Si parla per lui di direzione strategica del Ponte sullo Stretto. (Il Mattino)
Trasformismo di mestiere
🔵”Il fascio-maranza. Figli di immigrati, per lo più di religione islamica, assaltano il liceo occupato dai pro-pal al grido di Viva il duce.” Ugo Tassinari Esperto di fascisteria
Che bordello, fate pace col cervello
⚫️Momenti di tensione al liceo Einstein di Torino durante il volantinaggio di un gruppo presentatosi come Gioventù Nazionale, : iniziativa come già accaduto in altre scuole “contro la cultura maranza”. Un sedicenne di sinistra ammanettato dalla Digos.
La Jungla delle lavagne
⚖️A Torino è stata annullata una sentenza di appello perché contenente precedenti inesistenti, forse inseriti con l’aiuto dell’Ai
La giustizia artificiale
🇧🇪Un giudice di Anversa ha diffuso una lettera anonima in cui spiega che il Belgio si sta trasformando in un narco-Stato. (Politico)
Quello che nessuno vede
😎Si tratta della sala più piccola d’Italia. A Langone Sabino nel Lazio ci sono solo dodici posti e le sedie sono in stile anni Venti. Il suo nome è U Cinemittu, che in dialetto significa cinemino. Tra i promotori anche l’attore Luca Marinelli.
Saper essere buoni


















