Quando si lavora con serietà e determinazione, i risultati arrivano

Bata - Via Roma - Acri

A seguito della richiesta avanzata dal Sindaco di Acri, Pino Capalbo, all’Amministratore Unico di Sorical, Cataldo Calabretta, sono stati stanziati i fondi ed è già a bando di gara l’intervento per la sostituzione della condotta idrica che alimenta San Giacomo d’Acri.
Si tratta di un’opera attesa, necessaria, concreta.
In questi mesi ho seguito personalmente e con determinazione l’interlocuzione con Sorical, mantenendo alta l’attenzione su una problematica che ha inciso direttamente sulla qualità della vita dei cittadini di San Giacomo. Non ho mai smesso di lavorare su questa vicenda, convinta che il territorio meriti risposte serie e soluzioni definitive.

Accanto a me, l’impegno tecnico del Responsabile della Sede Zonale di Cosenza per Sorical, Angelo Vespasiano, che ha lavorato senza sosta per individuare un intervento strutturale, superando logiche temporanee e puntando a una soluzione concreta e duratura.

Io credo in questa politica:
quella che ascolta il territorio,
che si assume responsabilità,
che costruisce soluzioni
e che porta risultati.
La sostituzione della condotta significa più efficienza, maggiore continuità nell’erogazione dell’acqua e meno disagi per le famiglie di San Giacomo d’Acri.

Niente polemiche.
Ma atti ufficiali, risorse stanziate, gara pubblicata.

I cittadini meritano rispetto.
E oggi possiamo dire che un passo importante è stato compiuto.

Marisa Cofone, consigliera comunale di Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

error: - Contenuto protetto -