Angela Monica Servino nuova assessora

Bata - Via Roma - Acri

La compagna Pina Pignataro, figura storica che da oltre quindici anni incarna i valori del nostro Partito, conclude oggi la sua esperienza in Giunta. Si tratta di una scelta sofferta, dettata esclusivamente da motivi di salute e ragioni personali che le impongono di dare priorità alla sfera privata.

A Pina va il ringraziamento più sentito di tutta la sezione per la dignità e la serietà dimostrate: il suo impegno non si ferma, ma torna a rafforzare la nostra comunità politica all’interno del Partito, dove resterà un riferimento imprescindibile. In piena continuità con questo cammino e in stretta sinergia con il lavoro del Capogruppo Antonio Ferraro, il testimone passa a una figura cresciuta nella “famiglia” socialista: l’Architetto Angela Monica Servino. Una scelta che unisce l’autentica passione politica a un profilo tecnico autorevole, garantendo alla città una guida sicura, presente e preparata.

Per il PSI di Acri, la gestione dei servizi ai cittadini è una missione che richiede una responsabilità diretta e costante. In questa ottica, l’Architetto Servino metterà le proprie competenze a servizio delle deleghe strategiche affidate al Partito:

• Manutenzione ordinaria;

• Viabilità;

• Rapporti con le periferie e con il territorio;

• Arredo urbano e Verde pubblico;

• Servizio Idrico;

• Pari opportunità.

Siamo certi che l’Architetto Angela Monica Servino saprà onorare la fiducia del Partito con la fermezza e la competenza che la contraddistinguono, assicurando che ogni azione sia espressione della visione socialista per il futuro di Acri.

Alla compagna Pignataro il nostro abbraccio fraterno; all’Architetto Servino e al Capogruppo Antonio Ferraro i migliori auguri di un proficuo lavoro, uniti nel comune obiettivo di servire al meglio la nostra città.

Il Segretario e il Direttivo della Sezione PSI – Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

error: - Contenuto protetto -