Lunedì in consiglio ingresso di Viteritti e Romano ed elezione nuovo presidente

Bata - Via Roma - Acri

Torna a riunirsi lunedì, con prima convocazione alle ore 18:00, il consiglio comunale. E’ la prima riunione dopo il rimpasto di giunta, con conseguenti ricadute sull’assemblea civica, e le dimissioni del presidente Mario Fusaro.

A firmare la convocazione quindi è stato il vicepresidente, Salvatore Palumbo.

Sei i punti all’ordine del giorno: surroga del consigliere Luigi Cavallotti, nominato assessore, e successiva convalida del consigliere Natale Viteritti; surroga del consigliere Mario Antonio Bonacci, nominato assessore, e successiva convalida del consigliere Mario Romano; elezione del presidente del consiglio comunale, a seguito delle dimissioni del presidente in carica; costituzione dei gruppi consiliari e designazione dei rispettivi capigruppo, designazione capogruppo lista “Movimento Acri Democratica” e lista “Democratici per la legalità”; modifica commissioni consiliari permanenti, alla luce della surroga dei consiglieri Luigi Cavallotti e Mario Bonacci per intervenuta incompatibilità; adozione variazione programma triennale opere pubbliche 2019-2021 per l’inserimento nell’annualità 2019 di opere pubbliche.

Prossimo presidente del consiglio comunale sarà Angelo Gencarelli. Eventuale seconda convocazione fissata per mercoledì 2 ottobre, alla stessa ora.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!