Grazie ai Frati Cappuccini.

Bata - Via Roma - Acri

A conclusione dei festeggiamenti del nostro amato Sant’Angelo il Sindaco insieme all’Amministrazione Comunale
rivolgono un sentito ringraziamento a Padre Francesco e a tutti i Frati della Basilica per l’importante e prezioso contributo organizzativo e soprattutto per il coinvolgimento spirituale instaurato con la gente.
Altrettanti ringraziamenti vanno al Comitato Sant’Angelo per il prezioso supporto nell’organizzazione, a tutte le Associazioni che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, ai Commercianti ed Espositori che sono stati motivo di arricchimento.
Ringraziamo i Vigili Urbani che nonostante la carenza organica hanno garantito la sicurezza ed il controllo.
È doveroso, ancora, ringraziare tutte le Personalità che hanno presenziato per onorare il nostro Santo, in particolare Sua Em.za il Card. Joao Braz De Aviz e Sua Ec.za il Vescovo Francesco Nole’ i Sindaci di Cetraro e Bisignano e tutti i Rappresentanti Istituzionali intervenuti.
Un sentito ringraziamento, per ultimo ma non in ordine di importanza, all’intera Comunità di Acri che ha deciso di esserci e partecipare attivamente e con tanta devozione.

Amministrazione comunale di Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Giuseppe ha detto:

    Buongiorno. Posso chiedere un parere sul perché il comunicato stampa dell’amministrazione comunale viene pubblicato integralmente dalla vostra testata e soltanto riassunto dalla redazione di un’altra testata locale, che si è successivamente prodigata nella stesura di un articolo contenente una serie di interrogativi rivolti alla stessa amministrazione? Cosa si vuol lasciare intendere al lettore ignaro delle dinamiche “acritane”?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!