fbpx

Calcio: Il Città di Acri fa sul serio. Ecco Marano, De Rose e Bianco

Bata - Via Roma - Acri

Il calciomercato del Città di Acri è iniziato in ritardo ma negli ultimi giorni sta regalando colpi in grado di candidare la società, guidata al momento dal commissario straordinario Carlo Stumpo, a far parte di quel gruppo di squadre che potranno lottare per vincere il prossimo campionato di Promozione.

Oggi pomeriggio è arrivata anche la firma di Andrea Marano, il giocatore, classe ’85, ritorna ad Acri per la terza volta, nell’ultima occasione era il mese di Gennaio 2019, l’anno della retrocessione in Promozione: Marano con i suoi 7 gol cerco fino alla fine di evitare il triste epilogo, riaccendendo una speranza, ma ai play out contro il Soriano (senza Marano in campo perché squalificato), l’Acri ebbe la peggio. Adesso, per il fantasista ex Cosenza, Vigor Lamezia, Isola Capo Rizzuto, Pomezia e nella passata stagione Cassano, l’occasione per lottare con i rossoneri alla conquista del salto di categoria.

Oltre ad Andrea Marano, si è trovato l’accordo e soprattutto la firma con l’attaccante Alessandro De Rose: 9 gol nella passata stagione con la maglia del Praiatortora, e addirittura 26 nella stagione precedente con il San Lucido in Prima Categoria.

In rossonero anche il classe 2001, Nico Bianco, esterno basso che nella passata stagione ha giocato in Serie D con il Corigliano.

Francesco Spina

Bata - Via Roma - Acri

Rispondi

error: Contenuto protetto!