Dp si organizza sul territorio

Bata - Via Roma - Acri

Lo scorso 19 Ottobre , i consiglieri di maggioranza Fusaro Mario e Siciliano Luca Luigi, rispettivamente rappresentanti di Acri Democratica e del PD, in sede di Consiglio comunale manifestavano la loro volontà di caratterizzarsi come gruppo aderente al Movimento Democratici Progressisti. Passaggio necessario dopo aver compreso che fosse opportuno raccogliere all’interno di un nuovo gruppo gli elettori Acresi di centrosinistra delusi per tanti e svariati motivi e di unire energie e voglia di fare politica che altrimenti sarebbero inevitabilmente andate perdute.

Il Movimento Democratici Progressisti nasceva a livello regionale proprio per raccogliere quelle forze politiche legate ad un preciso ideale di Centrosinistra che evidentemente non veniva più garantito. 

Oggi il gruppo DP di Acri conta forze politiche locali, numerosi elettori del centro sinistra oltre che cittadini aderenti ad un progetto politico che in questi mesi è cresciuto in forze umane e idee comuni, con il sostegno e la presenza assidua e costante dell’On. Giuseppe Aieta.

Nei prossimi giorni sarà reso noto il quadro dirigenziale che verrà affidato a forze giovanili.

A questo comunicato seguiranno  una serie di incontri per rilanciare l’attività amministrativa che si avvia alla sua naturale conclusione.

Democratici Progressisti

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!