fbpx

L’ospedale di Acri al centro di un incontro con il commissario La Regina

Le condizioni attuali, ed il possibile rilancio,  dell’ospedale Beato Angelo di Acri sono stati al centro dell’incontro, svoltosi nei giorni scorsi tra il Commissario dell’ASP di Cosenza, Vincenzo La Regina ed una delegazione composta dal consigliere comunale della Lega di Acri Marco Abbruzzese, dal presidente dell’associazione Laca, Vincenzo Toscano, dal componente del dipartimento Sanità della Lega, Antonio Bifano e dal consigliere regionale della Lega, Pietro Molinaro.

Al termine dell’incontro, la delegazione ha espresso la propria soddisfazione.  

“Abbiamo avuto il piacere di incontrare un professionista della sanità – ha dichiarato la delegazione – che con attenzione ha ascoltato la nostra visione dell’ospedale acrese, fondata sulle peculiarità della struttura e sulle esigenze dei cittadini.

Al Commissario dell’ASP abbiamo formulato richieste e proposte che hanno riscontrato la sua condivisione. L’obiettivo comune è incrementare i servizi sanitari erogati dall’ospedale di Acri.

Sulla base di questo primo incontro con il commissario La Regina, sentiamo di poter esprimere un prudente ottimismo ed attendiamo con fiducia gli sviluppi che arriveranno nei prossimi mesi.

Noi ci sentiamo impegnati a dare rappresentanza agli interessi dei cittadini acresi ed al di la del colore politico di ciascuno, pensiamo che tutti possano contribuire all’obiettivo di garantire i servizi sanitari ai cittadinanza.  Da parte nostra lo abbiamo fatto e lo continueremo a fare”.

Lega Acri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!