Pd, Bonaccini candida Ines Straface all’assemblea nazionale (in posizione utile) in Sicilia

Bata - Via Roma - Acri

SI svolge domani, venerdì 24 febbraio alle ore 18.00, presso la sede della federazione provinciale del PD, in Cosenza, Corso Mazzini 11, la riunione di dirigenti e militanti del partito, che il 12 febbraio hanno sostenuto l’on. Paola De Micheli nella competizione per la selezione dei candidati alla segreteria nazionale del PD.
Nella riunione sarà posto il tema relativo alla indicazione di voto di domenica prossima, che vedrà al ballottaggio Stefano Bonaccini ed Elly Schlein.
Il coordinamento cosentino della mozione De Micheli esprime l’intento di decidere, in maniera collegiale e collettiva, sulla scelta da compiere per l’indicazione di voto per le primarie del 26 febbraio.
Il coordinamento, intanto, esprime apprezzamento per la scelta, compiuta da Stefano Bonaccini, di candidare alla assemblea nazionale del Partito Ines Straface, segretaria del circolo PD di Acri, nella lista presentata a sua sostegno in Sicilia. È stato un atto, quello di Bonaccini, che conferma il valore da riconoscere, al fine di una riforma organizzativa del PD, alle rappresentanze del territorio e degli iscritti in netto contrasto con le dinamiche di posizionamento che fanno capo ai capibastoni delle correnti romane e locali.

PD-Coordinamento provinciale Mozione De Micheli- Cosenza

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!