Convenzione con la Provincia sulla viabilità di Là Mucone, vane polemiche

Bata - Via Roma - Acri

Leggo l’articolo a firma dei neo-consiglieri comunali di Forza Italia e, senza dilungarmi troppo, preciso che, se è vero che su iniziativa del gruppo di Forza Italia il consiglio comunale ha approvato a unanimità una mozione che sollecitava la Provincia a ri-sottoscrivere la convenzione per la manutenzione del tratto di strada, è anche vero che la stessa convenzione è possibile perché la maggioranza ha deciso di assumere in carico la manutenzione di strade che attualmente sono oggetto di manutenzione da parte della Provincia.
Il resto sono vane polemiche.

Ringrazio Salvatore Palumbo e la presidente della Provincia Rosaria Succurro con i quali, in un ottica di reciproco rispetto istituzionale, si collabora fin dai tempi in cui alcuni consiglieri di minoranza non sedevano ancora tra i banchi dell’opposizione.
Continueremo a collaborare con tutti, senza primogeniture, compresi i consiglieri comunali firmatari.

Sul comunicato, l’hanno firmato i consiglieri Natale Zanfini, espressione di liste civiche; Giuseppe Intrieri, candidato con De Magistris Presidente alultime elezioni regionali, contro Forza Italia; il Emilio Turano, esponente di Italia del Meridione. Ora tutti in Forza Italia.

Pino Capalbo, sindaco di Acri

Bata - Via Roma - Acri

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!