Il giudizio di Paride

Bata - Via Roma - Acri

Il governo dichiara lo stato di emergenza per i migranti. Negli ultimi 20 anni è stato promulgato ben 128 volte. In genere è legato ad eventi di natura meteorologica o a terremoti.
È affondato il blocco navale della Meloni

🔵 Ricompensa di 100 euro per gli alunni con la media del 9. Accade nell’istituto superiore Scalcerle di Padova. Protesta degli studenti e della Cgil Veneto.
Merito a cottimo

🟣 Eurostat , In Italia un giovane tra i 15 e i 29 anni ogni quattro (poco meno del 25 %) è a rischio povertà.
Si è considerati a rischio povertà quando il reddito disponibile è del 60% al di sotto del valore medio nazionale.
Il romanzo dei giovani poveri

🟠 File rubati al Pentagono, l’Egitto aveva ordinato la produzione di 40 mila razzi da dare alla Russia. Cairo e Mosca smentiscono. Budapest fa accordi con Mosca su gas, petrolio e nucleare.
411 giorni di guerra degli inganni

🟢 Nella cultura tibetana tradizionale tirar fuori la lingua era considerato un segno di rispetto e una specie di saluto.
“Il Dalai Lama nelle fauci della setta pornopuritana.” (Giuliano Ferrara)

🔴 Ferrara. «Voglio morire a casa mia». E in ospedale scatta la colletta. Il compagno di stanza e i sanitari aiutano un malato terminale a ritornare in Pakistan prima che la malattia lo rendesse impossibile.

😎 Da qualche giorno, sulla sua pagina Facebook, un anziano signore che si professa con somma pompa “commentatore calcistico delle tv campane” ha cambiato la foto del profilo: ora c’è un Aurelio De Laurentiis dallo sguardo altero, allo stadio, e la scritta «Strunz. Mò veditelo da solo il Napoli».
Fabrizio Esposito “Il Fatto Quotidiano”
Core ‘ngrato

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!