Il giudizio di Paride

Bata - Via Roma - Acri

🔵 Il Fatto Quotidiano replica alle accuse: “La vignetta di Natangelo ha fatto infuriare Giorgia Meloni e non solo. Ancora una volta la satira viene aggredita dal potere. Vi pare possibile? Il Fatto è per la libertà di espressione e anche per la libertà di ridere in santa pace”.
Una risata seppellirà Osho

⚫️ Una nuova sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea boccia il rinnovo automatico delle concessioni balneari. Il governo prepara la mappatura delle spiagge.
Congeleremo l’Europa sul bagnasciuga

🟢 Il quotidiano tedesco Handelsblatt ha reso noto che il petrolio proveniente dalla Federazione Russa continua a confluire in Germania. Il greggio verrebbe consegnato alla raffineria PCK di Schwedt nel Brandeburgo.
Le armi aumentano, l’embargo si aggira.

🔴 Continuano le proteste a Parigi per la riforma delle pensioni. Ieri i manifestati hanno preso d’assalto la Borsa.
O la Borsa o la vita

🟣 In Cile è stata approvata la riduzione dell’orario lavorativo da 45 a 40 ore. Si lavorerà 4 giorni la settimana. La legge dovrebbe essere promulgata il Primo maggio
Trabajar menos trabajar todo

🟠 ll comune di Trevignano ha ordinato a Gisella Cardia di sbaraccare la statua della Madonna, il gazebo e le panche dove si sistemano i fedeli. È tutto abusivo. Ora la veggente intende ricorrere al Tar.
Dopo gli orsi anche i Santi abusi amministrativi

😎 Nichi Vendola, per spiegare al figlio Tobia Antonio come mai tutti i bambini hanno un papà e una mamma mentre lui ha due papà, gli ha raccontato la storia dei pinguini dello Zoo di Central Park (erano tristi, senza figli, poi un custode ha portato loro un uovo e si sono messi a covarlo).

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!