Il giudizio di Paride

Bata - Via Roma - Acri

🟢 Macron sostiene Meloni sui fondi per la Tunisia e sul patto di stabilità. Su Expo tra Roma e Riad, però, Macron sta con bin Salman.
Allonsafan per il boia arabo.

🟣 Piercamillo Davigo condannato a 15 mesi per rivelazione di segreto d’ufficio.
Amara sentenza simbolica per Mani pulite.

🔵 “Indegno di un paese civile”, dice Alessandra Mussolini sulla richiesta della Procura di Padova di impugnare gli atti di nascita di 33 bambini con due mamme e poi asfalta i Pro Vita.
Cinguettii di sinistra per la nipote del duce.

⚫️ Morti sul lavoro, il governo taglia il risarcimento una tantum alle famiglie delle vittime. “Sono certa che tutti concordiamo sull’importanza di porre fine alla tragedia degli incidenti, anche mortali, sul lavoro”. Dal discorso d’insediamento del premier Meloni.
Le parole sono importanti .

🟠Terribile pestaggio di un clochard ghanese, trovato senza vita nei pressi di un supermercato di Pomigliano d’Arco. «Il vostro odio non passerà inosservato. Un innocente ucciso da una società che sta fallendo», è la scritta in rosso lasciata da un adolescente. Proclamato il lutto cittadino.
Arancia meccanica partenopea

🔴 E’iniziata la transumanza. Mezzo milione di pecore, mucche e capre stanno attraversando l’Italia, guidati da pastori e bovari, in cerca di pascoli più freschi.
Le radici sono importanti

😎 Nino D’Angelo compie oggi 66 anni. Nel 1986 sul Corriere della Sera Miles Davis dice a Paolo Biamonte: «L’altro giorno, ho sentito cantare un italiano che mi ha scioccato: Nino D’Angelo. Formidabile, potrei suonare la sua musica». L’aveva sentito in taxi e s’era comprato tutta la discografia.
Il jazz neo melodico

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!