Il giudizio di Paride

Bata - Via Roma - Acri

🇫🇷L’omicidio di Nahel infiamma ancora la Francia. 40mila agenti schierati, auto incendiate, commissariati assaltati, Parigi ferma metro tram, a Marsiglia evacuato il Porto. Il poliziotto fermato chiede perdono.
Un sondaggio a marzo indicava che solo il 19 per cento dei giovani francesi ha fiducia nella polizia.
Macron uomo di centro e non di banlieu

🔵 La Giorgia aggressiva di due giorni fa alla Camera è molto diversa dalla Giorgia costretta alla realpolitik dei Consigli europei.
Il dottor Jekyll e mister Hyde

🟢 La maggioranza ulula a ogni intervento di Soumahoro. La denuncia in Parlamento di Davide Faraone. “Come i razzisti negli stadi”
Dategli il Daspo

🟠 L’elemosiniere del Papa, il cardinale Konrad Krajewski, è a Kherson. Partito il 22 giugno da Roma è giunto in Ucraina guidando lui stesso un camion pieno di viveri e medicinali, provenienti dal Vaticano, dal Policlinico Gemelli e dalla raccolta del banco sospeso a Napoli per la popolazione colpita dal crollo della diga di Kakhovka.
L’Indiana Jones della solidarietà

🔴Alluvione, sono arrivati alla Regione Emilia Romagna solo 30 milioni. I cantieri negli ultimi giorni «hanno cominciato a fermarsi, perché i soldi stavano finendo». I dirigenti non autorizzano più spese fuori bilancio, temendo il default.
Meloni il 26 maggio: “Dal governo risposta immediata. Due miliardi di euro in 72 ore sono sforzo immane”.

🟣 La povertà assoluta in Italia tocca quasi «un residente su dieci», il 9,4%.. Si contano 5 milioni e 571 mila poveri assoluti contro 1,8 milioni del 2007. Le recenti crisi – debito sovrano, Covid, guerra e inflazione – hanno moltiplicato la platea degli indigenti.
Saremo un Paese di pensionati poveri.

⚫️Blitz contro i narcos di Cassano in Calabria: 68 arresti.
Zingari infelici mafiosi

😎 Arrestato il pusher dei vip di Palermo: spacciava cocaina a Miccichè. L’ex presidente dell’Ars comprava la droga in auto blu e lampeggiante. I precedenti al ministero.
Bella questa nuova serie su Netflix.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!