Il giudizio di Paride

Bata - Via Roma - Acri

🇪🇬 Il presidente egiziano al-Sisi ha concesso la grazia a Patrick Zaki, che oggi dovrebbe tornare in Italia. Rimane il mistero su quello che ha portato a ottenere questo risultato.
Patrick libero, Regeni senza giustizia

🟢 “Volevano vendere a Fabrizio Corona documenti segreti sul Messina Denaro” : ai domiciliari un carabiniere e un politico di Fratelli d’Italia.
Indagine su un paparazzo con molti sospetti

🔵 Schlein con le Agende Rosse tra la folla di via D’Amelio. Alla fiaccolata tradizionale della destra ci sono Donzelli e Delmastro
Salvatore Borsellino se la prende con la Meloni. Mattarella parla delle zone grigie.
L’antimafia divisa

⚫️ Rogo del Corano, assaltata e incendiata l’ambasciata svedese a Baghdad. Le autorità svedesi hanno autorizzato una manifestazione in programma per oggi all’esterno dell’ambasciata irachena a Stoccolma: l’organizzatore, lo stesso, intende bruciare di nuovo una copia del Corano e una bandiera irachena.
Occhio per occhio, benzina sul fuoco

🔴 Tre suicidi in carcere in quattro giorni. Parma,Sollicciano e Ragusa. Secondo gli ultimi dati del Consiglio d’Europa, l’Italia si colloca al decimo posto tra i paesi con il più alto tasso di suicidi in carcere. In carcere l’incidenza del suicidio è 16 volte più alta che fuori. 
I dimenticati

🟣 Bianca Berlinguer ha strappato a Pier Silvio un contrattone da direttore di telegiornale. Una cifra che si aggira intorno a 600 mila euro l’anno, il doppio di ciò che intascava alla Rai, dove non poteva superare il tetto di 240 mila euro.
Carta bianca Berlusconi

🟠 L’Italia delle verità omaggia e ricorda la morte di Andrea Purgatori.
“Caro Andrea hai accompagnato l’associazione dei parenti delle vittime della strage di Ustica nella ricerca della verità, della giustizia e della dignità.
Sei stato un amico sincero”.
Sincerità da social

😎 Valore del mercato dei videogiochi nel 2022: 122,6 miliardi di dollari. Si prevede che raggiungerà i 155,4 miliardi di dollari nel 2027 con l’Asia che genererà la maggior parte dei ricavi nel segmento [Biagio Simonetta, Sole].
La globalizzazione delle PlayStation .

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!