Proficuo incontro con i rappresentanti del territorio

Bata - Via Roma - Acri

Ieri sera abbiamo ospitato nella nostra sezione il Consigliere Regionale Pasqualina Straface e l’Assessore Regionale all’Agricoltura Gianluca Gallo. Erano presenti per Forza Italia di Acri il Commissario cittadino Doriana Ida Ventarola, i Sub commissari Francesca Orfello e Francesca Sposato e i Consiglieri comunali Emilio Turano, Giuseppe Intrieri e Natale Zanfini.

È stata l’occasione per fare una disamina approfondita su varie problematiche che stanno interessando il nostro territorio.

In particolare è stata affrontata la questione relativa ai lavoratori della Legge 15/2008 e la loro stabilizzazione in Calabria Verde.

Rispondendo alle problematiche e le preoccupazioni dei cittadini,  i due rappresentanti regionali hanno rassicurato la comunità di Acri sull’impegno costante sul territorio della Regione Calabria e del Presidente Occhiuto.

Da parte nostra non possiamo che ringraziare l’on. Straface e l’assessore Gallo per la loro disponibilità e la presenza efficace su tutte le vertenze che interessano la nostra città e il territorio.

Forza Italia Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!