Tennistavolo, Under 15: TT Acri – TT Nuova Luzzi 4 a 5

Bata - Via Roma - Acri

TT nuova Luzzi: Gianfranco Zingone 3/3;
Giovanni Paolo D’Acri 1/3; Cesare Marchese 0/2 e Elio Malizia 1/1.
TT Acri: Danilo Basile 2/3; Antonio Manfredi 2/3 e Sarà Basile 0/3.
Nota: nella 1^ partita Danilo Basile vs Cesare Marchese 3 set a 1 porta in vantaggio l’Acri; nella 2^ partita Antonio Manfredi vs Giovanni Paolo D’Acri 3 set a 1 allunga per gli Acresi che si portano sul 2 a 0;
Nella 3^ partita Sara Basile vs Gianfranco Zingone 0 a 3 G. Zingone accorcia le distanze per i luzzesi; nella 4^ partita Antonio Manfredi vs Cesare Marchese 3 a 1 riporta gli Acresi sul 3 a 1; nella 5^ partita Danilo Basile vs Gianfranco Zingone 1 a 3 ci pensa ancora il numero uno di Luzzi ad accorciare che fissa il risultato sul 2 a 3; nella 6^ partita Sara Basile vs Giovanni Paolo D’Acri 0 a 3, G.P. D’Acri porta il risultato sul 3 pari; nella 7^ partita Antonio Manfredi vs Gianfranco Zingone 2 set a 3, partita risultata decisiva per la vittoria finale, finita al 5° set G. Zingone porta in vantaggio i luzzesi per 4 a 3; nella 8^ partita Sara Basile vs Elio Malizia 0 a 3, il nuovo entrato E. Malizia sigla il punto del 5 a 3 per il tt Nuova Luzzi e alla 9^ partita Danilo Basile vs Giovanni Paolo D’Acri 3 set a 0 accorcia le distanze per il definitivo 4 a 5 per i luzzesi.
Serata all’insegna dell’amicizia e sportività tra i ragazzi di Luzzi ed Acri tesserati tutti per la Asd tennistavolo nuova Luzzi, una partita amichevole dunque di ping pong, ma anche allenamenti in vista dei prossimi impegni dei campionati di serie D1 e Serie D2 Che vedrà protagonisti in campo i ragazzi. Per l’occasione Gianni Panico in veste di arbitro.
Il TT Acri guidata da Massimo Manfredi e Giorgio Basile mentre la TT nuova Luzzi dal Coach Mario Federico.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. FEDERICO MARIO ha detto:

    Bravi tutti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!