fbpx

‘I moti rivoluzionari’ in finale a Sanremo Rock

Bata - Via Roma - Acri

C’è anche un gruppo musicale acrese tra quelli che in finale si contenderanno la vittoria regionale di Sanremo Rock, in programma per il prossimo 17 aprile a Cotronei.

Si tratta de “I moti rivoluzionari”, un quintetto che propone un repertorio che spazia tra rock, ska e folk. Il loro brano “messaggio in bottiglia” è piaciuto alla giuria , che lo ha portato direttamente nella finale regionale. Ci sono dodici tra artisti e gruppi a contendersi il passaggio alla fase nazionale, ne passano tre.

Il gruppo è nato nel 2016 ed è composto da Giuseppe Azzinnari (chitarrista), Michele Marchese (cantante), Cosimo Azzinnari (batterista), Giuseppe Cofone (bassista) e Marco Spezzano (tastierista).

Prima dell’avventura a Sanremo Rock, “I moti rivoluzionari”, tramite la piattaforma Music Raser e un’attività di crowdfunding, sono riusciti a mettere insieme una cifra sufficiente a incidere l’Ep “Nemico del Sol”, che contiene cinque brani e sarà in distribuzione a breve.

Oltre a una vetrina nazionale, la finale del prossimo 17 aprile potrebbe fornire l’opportunità di esibirsi al cospetto di Steven Tyler, frontman degli Aerosmith e originario di Cotronei, che fa parte di una sorta di giuria parallela.

Bata - Via Roma - Acri
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
Loading

Una risposta

  1. Angelo ha detto:

    Complimenti!!!
    in bocca al lupo ragazzi???️?️????

Rispondi

error: Contenuto protetto!