Marco Abbruzzese, sulla scuola di Foresta il sindaco ha disatteso gli impegni

Bata - Via Roma - Acri

Lo scorso consiglio comunale, al quale non ero presente in quando fuori sede, di certo ha lasciato molti spunti di riflessione.

In seguito all’ascolto della discussione, tra le altre cose, ho inteso porre l’attenzione alle parole del Sindaco che nel corso del suo intervento pare abbia espresso la volontà da parte di questa amministrazione di delocalizzare il finanziamento per la ricostruzione della scuola di Foresta non più su San Giacomo, ma su Acri centro disattendendo cosi gli impegni presi e palesati in un  consiglio comunale precedente.

Tale decisione, che avrebbe dovuto creare disappunto nei confronti di chi è legato a quel territorio per provenienza ed origine, sembra essere passata inosservata ma che trova invece la mia totale contrarietà in termini di opportunità di sviluppo.

Per tali ragioni, non avendo avuto la possibilità di un confronto in consiglio per le ragioni di cui sopra, nei prossimi giorni mi recherò negli uffici del Sindaco per chiedere spiegazioni in merito e per proporre soluzioni alternative alla scelta indicata cosi da scongiurare un ulteriore impoverimento di questa comunità.

Marco Abbruzzese, consigliere comunale

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!