‘Un sogno chiamato Calabria’, iniziativa Rotaract Acri e Art Calabria

Bata - Via Roma - Acri

Venerdì mattina, alle ore 10:30, nella sala stampa dell’Università della Calabria, si terrà una iniziativa su “Un sogno chiamato Calabria”. E’ promossa dal Rotaract di Acri e dall’associazione Art Calabria.

“Durante il convegno – si legge in una nota di presentazione -, si parlerà e ci si confronterà sulla situazione odierna della nostra Calabria, trattando i temi più vari. 
Si discuterà di turismo, di sviluppo e valorizzazione del territorio, del futuro sociale e lavorativo dei tanti che hanno deciso di investire in questa terra”.

Dopo i saluti di Fabio Vita, presidente del Rotaract di Acri, e Domanico Costa,, presidente dell’associazione Art Calabria, sono in programma gli interventi di Francesco Aiello, docente di Politica Economica; Roberto Castiglione, agronomo e presidente dell’associazione “La forma”; Alfredo Gallo, ingegnere ambientale e consigliere del dipartimento Diatic; Francesco Paravati, vicepresidente di Art Calabria; Leonardina Cristofaro, Emanuele Turco, Ersilia Garritano, ed Elvira Pingitore, di Art Calabria. Modera Cosimo Bifano.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!