Calcio: Pari del San Giacomo contro il Sillanum Mangone. Strascichi polemici al termine dell’incontro.

Bata - Via Roma - Acri

Finisce 0-0 l’incontro valevole per l’undicesimo turno del campionato di Prima Categoria tra il San Giacomo D’Acri ed il Sillanum Mangone. La squadra acrese allenata da mister Apicella non riesce a scardinare la solida difesa avversaria, ed in classifica vede allontanare il Villaggio Europa, che, vincendo per 3-0 ad Aprigliano, si porta al primo posto in classifica con 22 punti ed una gara in meno. Biancorossi invece al secondo posto con 21 punti seguiti proprio dal Sillanum che in classifica sale al terzo posto scavalcando il Montalto.

La sfida tra San Giacomo e Mangone, chiusa sul risultato ad occhiali, lascia però alcuni strascichi polemici dovuti ad un presunto comportamento di discriminazione razziale di un tesserato degli ospiti. La società acrese in serata ha diffuso un comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

“Alla luce di quanto accaduto questo pomeriggio durante la partita 

N.A. San Giacomo -Sillanum Mangone, la società N.A. San Giacomo stigmatizza il comportamento di un tesserato della squadra ospite che si è reso protagonista di un comportamento di discriminazione razziale indegno ed incivile ai danni del giocatore ARAGAO NETO ALDON JOSE’

Episodi che nel 2019 non si dovrebbero verificare in nessun luogo “.

Francesco Spina

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!