CALCIO: L’Acri con l’Amantea non si può sbagliare. Il San Giacomo ospita le Stelle

Bata - Via Roma - Acri

Primo impegno casalingo del 2020 per Acri e San Giacomo: le formazioni acresi, impegnate oggi pomeriggio, alle 14:30,  nei rispettivi campionati, non possono steccare l’appuntamento.
In Promozione, i rossoneri sono reduci da una settimana difficile: il KO contro la Garibaldina di sette giorni fa e le dimissioni di mister Germano hanno certamente condizionato il gruppo dal punto di vista mentale. Contro l’Amantea, si attende dunque una risposta da Benincasa e compagni. Sulla panchina dell’Acri siederà Nazareno Trozzo, già secondo di Germano e allenatore che ha l’intenzione di giocarsi le carte a disposizione per rimanere sulla panchina e non fare solo il ruolo di traghettatore. L’Acri dovrà fare a meno dello squalificato Pedrinho e dell’attaccante Nicola Barilari, ancora fermo ai box per infortunio, al rientro invece il centrocampista Francesco Calomino, che ha scontato i due turni di squalifica.

In Prima Categoria,impegno casalingo che appare agevole per il San Giacomo: i biancorossi ospitano la formazione delle Stelle Azzurre Silana. Per gli acresi la necessità di conquistare 3 punti per continuare la corsa play off ed evitare di perdere ancora terreno da Villaggio Europa e Sillanum Mangone.

Francesco Spina

Iscriviti per rimanere informato
Bata - Via Roma - Acri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contentuto protetto!