Coronavirus, colpita anche Bisignano

Bata - Via Roma - Acri

Cari concittadini, la vicenda che ha interessato la vicina casa di cura Villa Torano riguarda purtroppo anche noi e le notizie che continuano ad arrivare non sono rassicuranti. Siamo in attesa di avere nuove e ulteriori informazioni ufficiali, che avrò cura di comunicarvi personalmente. Contestualmente stiamo rafforzando le precedenti misure di sicurezza e ne stiamo adottando di nuove per la tutela della salute delle persone interessate e di tutti noi. Siamo in contatto costante con i nostri concittadini che lavorano li, con i dirigenti dell’asp e con la direzione sanitaria per collaborare alla soluzione del problema.
Allo stesso modo mi sto tenendo in contatto con il collega sindaco di Torano e gli altri sindaci dei comuni limitrofi per elaborare strategie comuni di intervento.
Nel frattempo Vi invito ancora a rispettare scrupolosamente le disposizioni ministeriali di contenimento dell’emergenza covid, e a tenervi informati dai nostri canali ufficiali di comunicazione piuttosto che seguire le informazioni distorte di chi specula politicamente sul dramma degli altri.

Francesco Lo Giudice III, sindaco dí Bisignano

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!