fbpx

FenImprese Cosenza (gruppo Acri) dona un tricolore alla città di Acri

Bata - Via Roma - Acri

Il verde come il colore dei prati italiani, il bianco come la neve e il rosso come il sangue dei caduti: in un momento difficile come quello che la nostra Nazione sta vivendo in queste settimane, i colori della bandiera italiana, dovrebbero essere il punto di ripartenza per tutti noi. 

Nei giorni scorsi abbiamo voluto esprimere i nostri sentimenti attraverso il simbolo per eccellenza dell’Italia: il nostro tricolore. 

Abbiamo, infatti omaggiato, come sede di Cosenza di FenImprese, ed in particolar modo come punto zonale di Acri (che formalmente verrà costituito al termine dell’emergenza covid-19) il Comune di Acri (Cosenza) di un enorme tricolore, che è stato istallato sulla facciata principale del Municipio.

Un gesto simbolico con cui il gruppo ha voluto ringraziare le autorità, le forze dell’ordine, i medici, gli infermieri, i volontari delle varie associazioni, e tutti coloro che si stanno impegnando per il Paese in questo periodo così difficile e soprattutto un messaggio di speranza nei confronti di chi è risultato positivo al virus.

Insieme, tutti uniti, ce la faremo 

FenImprese Cosenza

Bata - Via Roma - Acri

Rispondi

error: Contenuto protetto!