Nasce ‘Cineincontriamoci Social Club’, domani l’attrice Francesca Nunzi

Bata - Via Roma - Acri

Cineincontriamoci sbarca sul web. Il Coronavirus ha interrotto il percorso principale e le iniziative collaterali del format ideato e diretto da Mattia Scaramuzzo, ma si è trovata una formula che gli permetterà di vivere in forme diverse.

Per evidenti ragioni, non sarà possibile l’incontro fisico con gli ospiti e la presenza del pubblico, che ha sempre premiato l’iniziativa, ma in queste settimane ci si affida alle piattaforme digitali.

“Cineincontriamoci Social Club” propone incontri con personaggi del mondo del cinema, della televisione, della cultura nazionale in streaming sulle pagine facebook di Cineincontriamoci e Acrinews.it. Oltre a Mattia Scaramuzzo, presenti il giornalista Piero Cirino e il critico cinematografico Raffele Lisco.

Il secondo appuntamento è in programma per domani pomeriggio, alle ore 17:00, con l’attrice Francesca Nunzi, con la quale si parlerà della sua esperienza letterario “Quei due nel mio orecchio” e della sua esperienza professionale al cinema, in televisione e in teatro.

Nel primo incontro è stata protagonista Patrizia Pellegrino e per il prosieguo c’è già un programma di massima con tanti altri ospiti.

Tutto questo, in attesa di poter tornare nelle piazze e nelle strutture al chiuso e riprendere un percorso che finora ha già al suo attivo dieci edizioni, con tanti nomi importanti, come Carlo Verdone, Andrea Roncato, Neri Parenti, Martina Pinto, Loredana Cannata, Carmen Russo e d Enzo Paolo Turchi, Gerardo Sacco, il questore Antonio Pignataro, il modello Simone Curto e tantissimi altri.

Allo studio, per il futuro, c’è anche una edizione in stile Drive In.      

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!