Illuminazione pubblica a Duglia. Al buio il tratto di strada nei pressi del bivio di Gioia

Bata - Via Roma - Acri

Nelle scorse settimane ci eravamo occupati dell’illuminazione pubblica a Duglia, in particolare del nuovo impianto che lasciava al buio molte famiglie, le cui abitazioni non erano più servite neanche dai vecchi lampioni.

In quella circostanza avevamo anche ricordato come ben 33 persone si erano rivolte alla Procura della Repubblica e alla Guardia di Finanza. A distanza di qualche giorno, il Comune è intervenuto e ha esteso anche a quelle 33 famiglie il servizio di illuminazione pubblica.

Tuttavia, sulla base del progetto, per cui il Comune aveva stanziato 130.000 euro, i lavori non sono stati completati. Mancano infatti nove punti luce che si trovano nel tratto  a ridosso del bivio di Gioia, percorrendo la strada che porta verso Sant’Angelo.

A questo punto i residenti non ci stanno e chiedono che il progetto venga completato. Quello è un tratto di strada molto trafficato, a tutte le ore, e lasciarlo al buio non è sicuramente una scelta lungimirante. L’auspicio è che si sia trattato unicamente di una breve interruzione dei lavori e non di una loro definitiva chiusura.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!