Lega-Calabria, Antonio Bifano incaricato nel dipartimento sanità

Bata - Via Roma - Acri

Ho appreso di essere stato incaricato di partecipare al dipartimento sanità della Lega-Calabria e ne sono molto onorato. 

Il nostro partito, nel proseguire il proprio cammino di radicamento ed organizzazione in Calabria, ha creato i dipartimenti regionali, costituiti da gruppi di esperti di ciascun settore, incaricati di discutere ed elaborare, per ciascun ambito tematico, la proposte che la Lega sosterrà nelle sedi istituzionali. 

I dipartimenti saranno, dunque, nevralgici per il radicamento della Lega in Calabria e per proseguire la politica del buon governo che la Lega sta realizzando. 

Per questo considero il nuovo incarico che ho ricevuto come un grande attestato di stima, e perciò esprimo il mio sentito ringraziamento al Commissario della Lega Giacomo Saccomanno ed alla Segreteria regionale del partito. 

Lavoro da molti anni nella sanità calabrese, ed anche con il nuovo incarico, farò del mio meglio per mettere a disposizione del partito e della Calabria le mie competenze e le mie energie. Affrontare i problemi della sanità calabrese non è facile, anche alla luce delle tristi vicende dei commissariamenti. Ma sono certo che la Lega costituirà la svolta positiva per la sanità calabrese ed io farò tutto il possibile per dare il mio contributo. 

Con la Lega si sta realizzando in Calabria il grande progetto di un partito che lavora seriamente, dalla parte dei cittadini, per dare risposte concrete. Lo stiamo già dimostrando e lo faremo sempre meglio nel prossimo futuro.

Antonio Bifano

Bata - Via Roma - Acri

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!