fbpx

Furto in pieno centro

Brutta sorpresa oggi per una famiglia costretta ad assentarsi momentaneamente per motivi professionali dalla propria abitazione.

È stata una signora, moglie e madre, ad accorgersi che durante la loro assenza qualcuno era riuscito a entrare in casa e svuotare la cassaforte.

Quest’ultima e il portoncino blindato dell’appartamento erano stati aperti, con leggero segni di forzatura. Gli ignoti malviventi hanno portato via gioielli e contanti, senza lasciare tracce.

L’appartamento fa parte di un condominio di via Enrico Berlinguer. Vi abitano undici famiglie, ma nessuno ha sentito nulla. Difficile dire quando sia stato fatto il colpo, considerato che i proprietari dell’appartamento preso di mira erano fuori da circa una settimana. Evidentemente chi ha agito ne era al corrente.

Il furto è stato denunciato alla locale stazione dei Carabinieri.

Era da un po’ che non si avevano notizie di furti in appartamenti, dopo la n periodo che invece ne aveva registrati un numero significativo.

Il problema della esigua presenza delle forze dell’ordine su un territorio di duecento chilometri quadrati si ripropone, anche e soprattutto nelle ore notturne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!