fbpx

Selezioni superate, si va in scena

L’associazione T.A.M.M. con grande gioia ed entusiasmo, comunica a tutta la cittadinanza che è stata selezionata tra numerosissime altre associazioni/compagnie teatrali, per la X Edizione della Rassegna/concorso “Dialetti in scena”, parte del prestigioso Premio Letterario Caccuri. La rassegna/concorso inizierà il 10 ottobre e terminerà il 5 dicembre 2021. La data per l’esibizione assegnata alla T.A.M.M. è il 21 novembre 2021.

Concorreremo portando in scena lo spettacolo teatrale “Baroni Civitate”, frutto del lavoro svolto in collaborazione con Company Aiello all’interno del progetto regionale Artinborghi, terminato il 21 agosto ad Acri.

Siamo fieri ed orgogliosi di competere con questo spettacolo e di portarlo al di fuori del nostro territorio. Spettacolo che parla di Baroni, di Briganti, di Acri e di una delle sue più tragiche storie.

Non ci resta quindi che rimetterci a lavoro, lasciandovi con un’altra novità, durante il periodo delle prove teatrali, saranno comunicate 2 date in cui sarà possibile assistere alle prove della compagnia.

Comunicheremo a breve, sui nostri canali social e sul nostro sito www.associazionetamm.it , le date e la location per le prove aperte.

Associazione Tamm

2 risposte

  1. CristianG. ha detto:

    In questo periodo ancora purtroppo”incerto” per la comunità acrese (e non solo ) ,questa è davvero nel vero senso della parola”una bella notizia”

  2. SN Maurizio ha detto:

    In questo periodo ancora purtroppo “incerto” per la comunità acrese(e non solo), questa è davvero una “bella notizia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!