Calcio, pari in trasferta per l’Acri: contro la Reggiomediterranea finisce 3-3

Bata - Via Roma - Acri

Un punto importante, soprattutto per il morale, è quello conquistato dall’Acri, sul campo della Reggiomediterranea nella decima giornata del campionato.

La squadra reggina, seconda in classifica prima del match, si porta in vantaggio al 13′ con Padin che buca centralmente la difesa rossonera. Il pareggio della squadra di Pascuzzo arriva al 21′ con Santamaria che trasforma in gol l’assist di Crispino.

Reggiomediterranea nuovamente sopra al 28′: Padin segna su rigore concesso dall’arbitro per un fallo di Rugna in uscita. Ma l’Acri non molla e al 4′ di recupero ci pensa Crispino a gonfiare la rete su punizione. Nell’occasione il tiro da fermo era stato concesso per un fallo da ultimo uomo di Foti, espulso nell’occasione.

La ripresa prende il via con l’Acri in avanti. Santamaria si lancia in avanti e al 61′ l’attaccante viene steso in area. Calcio di rigore. Dagli undici metri arriva la doppietta personale per Crispino. L’Acri da l’impressione di controllare il match e di cercare anche il quarto gol ma al 72′ arriva il secondo rigore a favore della Reggiomediterranea. Braccio largo di Bertini in area che tocca la palla con la mano su un tentativo di conclusione dei locali. L’arbitro concede la massima punizione e Gonzales sigla il definitivo 3-3.

Il tabellino

Reggiomediterranea – Asd Città di Acri: 3-3
Reggiomediterranea: Morabito, Marino (17′ st Franzò), Verduci , Lopez, Barbuscia, Foti , Semenzin (1′ st Lancioni), Ramacciotti, Padin, Dalloro, Gonzales. A disp.: De Benedetto, Praticò, Cordova, Bokungu, Scilla, Sarica, Giordano.
Asd Città di Acri: Rugna, Natale, Luzzi (11′ st Lavecchia), Crispino, Granata, Bertini, Stornaiuolo (37′ st R.Algieri), Sposato, Petrone (22′ st Le Piane), Santamaria (37′ st Zangaro), Alfano (2′ st Curatelo). A disp.: Simari, Praino, Brandi, Mazzei. All.: Mario Pascuzzo.
Reti: 13′ pt Padin, 21′ pt Santamaria, 28′ pt Padin su rig., 45’+4′ pt Crispino, 16′ st Crispino su rig., 27′ st Gonzales su rig..
Note: Ammoniti: Le Piane, Luzzi, R.Algieri. Espulsi: Foti al 45’+2′ pt.

Francesco Spina

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!