fbpx

Poca organizzazione del servizio raccolta dei rifiuti per gli utenti Covid-19

Ancora una volta l’amministrazione si dimostra poco organizzata, ora a farne le spese sono le persone alle prese con questa nuova ondata, che oltre alle già problematiche inerenti al virus, come la solitudine, le precarie condizioni di salute fisica ma soprattutto psicologica, si ritrovano a soffrire il disservizio della raccolta rifiuti.

Da rappresentante delle istituzioni sto ricevendo molte segnalazioni da cittadini alle prese con questa ulteriore fonte di malessere, addirittura ci sono Famiglie alle quali i mastelli non vengono ritirati da più di 2 settimane.

Questo disservizio, per fortuna, non riguarda l’intero territorio ma molte aree di esso (alcune frazioni).

Il mio pensiero ed il mio ringraziamento va anche agli operatori che effettuano il servizio, i quali si trovano a lavorare, da sempre, con un’ulteriore rischio.

Sicuramente questo è un momento difficile per tutti, ma sollecito l’amministrazione e chi di dovere, a far in modo che i cittadini, tempestivamente, ne soffrano il meno possibile.

Ne approfitto per Augurare buona guarigione a chi combatte contro questo maledetto virus e che questa situazione termini presto.

Salvatore Palumbo, consigliere comunale FdI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!