Elezioni Comunali, “Noi con l’Italia” sostiene Natale Zanfini

Bata - Via Roma - Acri

“Noi con L’ITALIA” , formazione politica guidata a livello nazionale dall’onorevole Maurizio Lupi, in previsione delle prossime amministrative per l’importante Comune di ACRI vede con grande favore la candidatura a sindaco dott. Natale Zanfini.

La candidatura del dott. Zanfini nasce dal territorio ed è piena espressione della comunità locale.

Il dott. Zanfini è un professionista stimato che ha per tantissimo tempo servito la sua collettività, lasciando un’impronta assolutamente positiva e riconoscibile. Egli rappresenta il tipo di candidato radicato sul territorio, non espressione quindi di avventurieri della politica, ma al contrario un uomo dalla solida esperienza amministrativa, avendo fatto egregiamente il consigliere provinciale e avendo dato prova di saper rappresentare al meglio i territori di provenienza. Oltre a ciò, la figura di Natale Zanfini ci sembra possa servire da punto di incontro per ampie aree della società civile che possono prodursi in un’attiva e proficua partecipazione all’amministrazione della città.

Da ultimo, ci preme evidenziare come il dott. Zanfini resta comunque una persona dalle ampie vedute, dotato di una profonda conoscenza della realtà del Comune di

Acri, che ne fanno sicura garanzia per un coinvolgimento plurale e democratico delle migliori energie presenti nel comune. Confidiamo grandemente che più partiti e movimenti possano addivenire su questa medesima posizione, nella convinzione che simile scelta è la migliore per restituire ad Acri un’amministrazione efficiente e dotata di capacità progettuale.

Noi con l’Italia

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!