Calcio, finisce a Reggio la stagione dell’Acri: rossoneri sconfitti 1-0 in semifinale play-off

Bata - Via Roma - Acri

Reggiomediterranea – Asd Città di Acri: 1-0
Reggiomediterranea: Morabito, Lanza (37′ st Marino ), Ramallo, Lopez, Foti , Cordova, Puntoriere, Dalloro (10′ st Gonzalez), Lancioni, Verduci , Tersinio (32′ pt Costantino). A disp.: De Benedetto, Simionato, Ambroggio, Ramacciotti, Melchionna, Pesce.
Asd Città di Acri: Calderaro, Stornaiuolo (38′ st R.Algieri), Mancino, Crispino, Brandi, Bertini, Le Piane (16′ st Petrone), Sposato (37′ st Proto), Olivieri (34′ st Pucci), Santamaria, Mazzei (16′ st Gaudio). A disp.: Rugna, Alice, Viteritti, Natale. All.: Mario Pascuzzo.
Reti: 13′ st Lancioni.
Note: Ammoniti: Sposato, Stornaiuolo, Mazzei, Dalloro, Mancino, Gaudio.

Finisce al “Longhi Bovetto” di Croce Valanidi la stagione dell’Acri. I rossoneri di Pascuzzo perdono 1-0 contro la Reggiomediterranea nel primo turno play-off.
Una gara che i reggini affrontano con più grinta nel primo quarto d’ora. Dopodiché Sposato e soci sono bravi a prendere le misure agli amaranto e provano a pungere con azioni manovrate. Mancano però le conclusioni nello specchio della porta.
Nella ripresa la Reggiomediterranea trova il gol con Lancioni che sfrutta un’incertezza dei rossoneri in fase difensiva. L’Acri però non demorde e prova a rientrare in partita riversandosi in avanti. Arrivano i tiri di Santamaria, Mancino e Crispino ma i padroni di casa riescono a mantenere inviolata la loro porta e al triplice fischio possono fare festa.

Francesco Spina

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!