Manutenzione elettorale programmata

Bata - Via Roma - Acri

Noi di Alternativa per Acri siamo sicuri che i lavori di manutenzione che stanno interessando in questi giorni la città di Acri erano stati già programmati.

Non abbiamo alcun motivo di mettere in dubbio, quanto affermato dall’amministrazione uscente.

Il fatto che poi, per mera combinazione, questi lavori programmati si sono trovati con un imprevisto ritorno alle urne, certo questo non era possibile prevederlo!

Come per mera combinazione, molti di questi lavori programmati hanno interessato zone sensibili ai candidati in pectore al sindaco uscente. Ma si sa, come diceva qualcuno a pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina …

State sereni cittadini elettori è stato tutto previsto anche chi pagherà il conto. 

Tenetevi pronti perché si inizia con la bolletta dell’acqua, che guarda caso tarda ad arrivare e nonostante quest’ultima sia un bene primario, e a qualcuno arriva ancora di colore giallo, o si farà qualche doccia in meno, potrà comunque contribuire all’uscita dal dissesto con un aumento del circa 6 % messo nero su bianco sulle carte del comune. Ma perché non lo dicono dai palchi quando si elencano i successi amministrativi?

Noi, come coalizione alternativa a quella dell’amministrazione uscente e dall’altra coalizione civica teniamo alta l’attenzione sulla dubbia e controversa informazione che proviene dagli amministratori in carica, ma, allo stesso tempo, confidiamo sul fatto che i cittadini acresi non si lasceranno influenzare da talune operazioni di mera propaganda elettorale che mortificano la lorointelligenza.

Coalizione ‘Alternativa per Acri’

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!