Centro-destra, accordo politico in vista delle elezioni Comunali

Bata - Via Roma - Acri

Le forze di centro destra, Fratelli d’ItaliaForza Italia e Lega, hanno raggiunto un accordo politico in vista delle elezioni amministrative della Città di Acri della prossima primavera.

Dopo una serie di incontri, a cui hanno partecipato ancheesponenti di forze politiche d’area e civiche, nei quali è stato posto l’accento sulla necessità di avviare un serio e partecipato percorso per l’elaborazione di un Progetto di Governo per Acri, i Movimenti, con forte senso di coerenza e responsabilità, hanno stretto un accordo di governo.

L’esigenza di un’efficace ed efficiente azione amministrativa,infatti, non può più patire ritardi nelle scelte e tutti gli attori politici hanno l’obbligo morale di ridare fiducia e speranza ad Acri, dimostrando che un nuovo modo di agire nella pratica digoverno esiste e va inevitabilmente realizzato.

Ecco il motivo dell’accordo, il quale si fonda sull’assoluta condivisione dei principi fondamentali di libertà, democrazia ed equità sociale e sulla piena comprensione che, un’adeguata cura della cosa pubblica, debba basarsi sui valori di meritocrazia, trasparenza e partecipazione.

I Movimenti, consapevoli che l’offerta elettorale dovrà declinarsi in una forma ampiamente condivisa ed inclusiva, continueranno a dialogare, con rispetto e lealtà, con tutte le altre forze politiche e le energie della società civile, che avranno a cuore le sorti di Acri, lavorando alla stesura di un Programma amministrativorisultato della più ampia adesione della Comunità cittadina.

Centro-destra Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!