Odio e rancori personali non detteranno la linea politica di Forza Italia

Bata - Via Roma - Acri

Sbigottiti e attoniti leggiamo l’articolo nel quale una testata giornalistica locale attacca il nostro gruppo, arrivando a parlare non solo di mancanza di coraggio e di competenze ma anche di “inciuci e ambiguità“: denigrazione gratuita.

Che sia chiaro, sulla correttezza e sull’onorabilità delle persone che compongono il gruppo del neonato partito di Forza Italia-Acri non siamo disposti a ricevere lezioni da nessuno, men che meno da chi usa metodi del genere per rincorrere qualche click. Durante l’ultima campagna elettorale siamo stati gli avversari più tenaci e irriducibili dell’attuale Sindaco di cui non abbiamo condiviso l’azione politica ed i metodi usati. Pertanto, continueremo in questa azione, perché i nostri rappresentanti in seno al consiglio comunale non sono mai stati in vendita e mai lo saranno, ribadendo un’azione di controllo amministrativo nei confronti di avversari politici e non nemici da abbattere.

Riteniamo che la POLITICA SIA UNA COSA SERIA, da fare ponendo al centro l’interesse della collettività nelle sedi opportune e cercando di ottenere risultati concreti, come quelli già ottenuti (ad oggi certamente pochi), ma il nostro partito è nato solo da tre settimane sul territorio acrese. Tali risultati sono riportati nel nostro comunicato che invitiamo nuovamente a leggere, frutto di incontri e lavoro quotidiani.

Convinti che la politica sia un impegno serio e per tale motivo le “ossessioni” personali non possono far parte di una discussione che abbia al centro l’interesse della nostra comunità.

Siamo stanchi e stufi di difenderci da accuse nemmeno tanto “velate” mosse da chi si erge a paladino di chi o che cosa non si sa, a che titolo ed in che modo non si sa, ma pronto SEMPRE E SOLO a sparare sulle persone.

Non c’è nessuna serietà in tutto questo.

Noi non siamo mossi da rancori od odio verso nessuno, sono sentimenti che non ci appartengono.

Questo modo di fare non ci compete e non ci riguarda, e non solo nella nostra attività politica, MA ANCHE NELLA VITA.

Continueremo nella nostra azione con al centro gli interessi comuni con buona pace della citata testata giornalistica locale che, di certo, non detterà la nostra linea politica.

Saremo opposizione forte, ferma e dura quando serve, ma sempre propositiva.

Da questo triste gioco, da oggi, Forza Italia Acri si chiama fuori.

La politica è una cosa seria.

Forza Italia Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!