San Vincenzo La Costa, droga nascosta in un canile: arrestato dai Carabinieri

Bata - Via Roma - Acri

Droga nascosta in un canile. Questa la scoperta dei militari della Stazione Carabinieri di San Fili che, a San Vincenzo La Costa, ha portato all’arresto di una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma sono intervenuti nel canile di proprietàdell’indagato, un 37enne residente a San Vincenzo La Costa, sospettando fosse un luogo di smercio di droga.

Come base per nascondere la droga e confezionare le dosi si serviva degli spazi, ritenuti dallo stesso insospettabili, del canile dove, all’esito della perquisizione, venivano infatti rinvenuti131,40 grammi (centotrentuno/vrg/quaranta) di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e 97,90 grammi(novantasette/vrg/novanta) di “hashish” e l’occorrente per il confezionamento della droga, tutto posto sotto sequestro.

L’arrestato, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Cosenza, è stato tradotto presso la Casa circondariale di Cosenza. 

Proseguirà nei prossimi giorni, la campagna di intensificazione dei controlli disposta dalla Compagnia Carabinieri di Rende per un deciso richiamo alla responsabilità e al rispetto delle regole adottate a tutela dell’incolumità e volti ad assicurare e prevenire ogni fenomeno di illegalità.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!