La sepoltura dovrebbe essere l’ultimo diritto di una persona

Bata - Via Roma - Acri

La sepoltura è un atto importante quando si affronta una perdita, è quel gesto che quasi sempre ci fa prendere consapevolezza di quanto successo poiché anche se la morte è sicuramente un fatto che porta allo sconforto ed alla disperazione, pian piano queste vengono elaborate con una progressiva ripresa della quotidianità, ruolo fondamentale ha quindi l’ultimo saluto alla persona amata.

Assicuriamo che non avremmo voluto intervenire su questa questione ma purtroppo nella nostra bella cittadina questo rito non può essere svolto “tranquillamente” ormai da diversi anni, questo dovuto alla mancanza di loculi dove poter far riposare i defunti e poter permettere ai familiari di poterli pregare.

A chi subisce la perdita di una persona cara non importa nulla del “espletamento delle procedure di gara per la realizzazione di 336 loculi e 60 tombe…” chi subisce una perdita vuole dare degna sepoltura al congiunto punto.

Noi siamo a disposizione per qualsiasi cosa che possa migliorare lo stato delle cose, non ci riferiamo solo all’amministrazione Comunale, ma soprattutto ai cittadini colpiti da un lutto, i quali possono trovare, anche se non sarà abbastanza, ascolto e sostegno.

Fratelli d’Italia Acri

Bata - Via Roma - Acri

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!