Imprese storiche, la Camera di Commercio premia Angela Algieri e Schiavonea Morrone

Bata - Via Roma - Acri

Ieri sera, presso il salone di rappresentanza della Camera di commercio di Cosenza, si è tenuta la serata conclusiva del “Riconoscimento alle imprese storiche”.

È un riconoscimento alla laboriosità, alla innovazione, alla volontà di contribuire alla crescita socio-economica della nostra provincia e, più in generale, della regione.

E’ la Calabria che ci piace rappresentare, perché sono proprio le piccole e medie imprese, spesso a conduzione familiare, il vero volano della nostra economia.

L’amministrazione comunale è stata presente con gli assessori Bonacci e Arena, che hanno voluto fare un plauso ai due concittadini ai quali è stato consegnato l’attestato di riconoscimento per il lavoro che portano avanti da anni, distinguendosi per la capacità creativa e per la bravura.

Angela Algieri e Schiavonea Morrone sono due parrucchiere che da anni svolgono nel nostro Comune la loro attività con professionalità e competenza. È il riconoscimento di una vita dedicata al lavoro. Ad Angela e Schiavonea i complimenti di tutta l’amministrazione comunale e, senza dubbio, della comunità acrese.

Amministrazione comunale di Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!