Il giudizio di Paride

Bata - Via Roma - Acri

🔴 Lucia Annunziata, migliore intervistatrice televisiva italiana per capacità di far domande, lascia la Rai per sua volontà non condividendo la politica del governo. Al Pd vorrebbero candidarla alle Europee. Spero resti nel giornalismo. Ne abbiamo bisogno.
Cantano gli Zero assoluto “mezz’ora comunque andrà dovrà tornare”.

🟣 “Pasolini è ‘nostro’, lo metta fra virgolette”. Così Alessandro Giuli intellettuale di destra molto presentabile a Repubblica.
Nostro anche nel senso che lil poeta veniva aggredito da squadracce alle prime dei suoi film e insultato per la sua omosessualità su tutta la stampa missina?
Giù le mani dalle ceneri di Pier Paolo

🔵 “Se ami il nostro Paese, vieni a lavorare con noi per concorrere a garantire all’Italia un futuro di benessere, di sicurezza, di giustizia giusta, di una vera e completa libertà”.
Silvio Berlusconi assume cervelli a Forza Italia.
Una piccola quota del milione di posti di lavoro ?

🟠 Ieri 5 morti sul lavoro in 24 ore . Abdul, ragazzo di 26 anni, morto schiacciato da un macchinario in una fabbrica di Trezzano sul Naviglio. Era al primo giorno di lavoro e senza contratto. Lavoro precario e pericoloso. Piango per i dannati della terra difesi da nessuno.

⚫️ Migrante picchiato a sangue in un Cpr in un’inchiesta a Piazza Pulita. Un filmato sui social media mostra un carabiniere che colpisce con un calcio in faccia un giovane appena arrestato a Livorno. aveva rubato delle cuffie per il cellulare e del cibo per cani.
Si dice Italia sembra l’Iran.

 🟢 Gli ultrà della Curva Sud del Milan si mobilitano in favore delle popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna. Domani una delegazione di tifosi sarà nei territori devastati dal maltempo per consegnare il materiale raccolto e dare una mano nelle operazioni di pulizia.
Angeli del fango con la sciarpa

😎 De Santis è l’avversario repubblicano di Trump ed ha annunciato la candidatura via Twitter con Elon Musk. È stato un disastro tecnico e organizzativo di proporzioni colossali.
Il politico ha lo stesso cognome dell’avversario di Cetto Laqualunque.
Non fatelo sapere a Donald.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!