Il giudizio di Paride

Bata - Via Roma - Acri

⚫️ Ucraina, La diga di Nova Kakhovka, è saltata in aria e l’acqua contenuta in un bacino lungo 240 chilometri che separa le forze dei due schieramenti ha cominciato a riversarsi a valle inondando citta’ e villaggi. Molti morti, 40000 evacuati. La Crimea senza acqua dolce. I belligeranti si rimpallano le responsabilità.
Vajont di guerra

🔵 Una narrazione revisionista addossa agli ambientalisti la responsabilità dei danni delle recenti alluvioni. Questi “non hanno governato alcuna regione italiana, né tantomeno hanno avuto voce in capitolo nelle scelte dei governi nazionali e regionali.” Dal documento del Wwf “Dieci fake news sulle alluvioni in Emilia Romagna”.
Cantano i Cccp “Produci, consuma, crepa”.

🟣 Nelle 163 pagine della relazione del governo al Parlamento sul Pnrr la parola «difficoltà» ricorre 67 volte, quella «ritardi» 16.
Un Paese che non sa spendere fondi pubblici.

🟠 L’università di Basilicata, carente di posti letto, ha perso un finanziamento di 22 milioni di euro stanziati nel 2011 per la costruzione di una Casa dello studente a Potenza.
L’Italia che gioca alle carte.

🟢 A Verona 5 poliziotti arrestati, 17 indagati, 23 trasferiti. Torture e odio razziale per i fermati. Un migrante usato come straccio per pulire. Tra le prove la chat interna della squadra.
Il braccio violento della Legge.

🔴 D’Alema e Profumo perquisiti, sono indagati per la vendita di aerei e navi militari alla Colombia.
Lotta di popolo armato

😎 Due cani randagi di notte a spasso nei reparti dell’ospedale di Lamezia Terme. Ne scrivo qui https://www.corrieredellacalabria.it/2023/06/07/quei-due-cani-a-spasso-nel-disastro-della-malasanita/

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!