Il giudizio di Paride

🔴 Lampedusa è ancora al collasso. I trasferimenti sono iniziati ieri ma non senza tensioni. Intanto Salvini promette nuovi decreti e punta il dito contro l’Ue “clamorosamente assente”su un esodo “pianificato dalla criminalità organizzata. “
Presto l’esodo organizzato dagli extraterrestri .

⚫️ Il governo tunisino ha vietato l’ingresso nel Paese a una delegazione Ue. Si parla di ricatto perché i fondi promessi con memorandum non sono ancora arrivati. I profughi che partono dalla Tunisia sono aumentati del 360%.. Meloni “Dio e famiglia” da Orban.
Il fu piano Mattei

🟠 Alle 20 ieri sera a Lampedusa i locali hanno abbassato le saracinesche, la musica si è spenta, cittadini e residenti hanno sfilato in silenzio, con le fiaccole in mano. Per Traore Mama, la bimba di soli cinque mesi morta in mare.
Lutto cittadino e accoglienza

🟡 Papa Francesco riceve Matteo Garrone e il cast del film “Io Capitano” a Santa Marta e poi proiezione alla Filmoteca vaficana. Emmanuel Macron parteciperà alla messa del Papa a Marsiglia. La gauche s’infuria.
Cinema parrocchiale

🟢 Vespa ospite della Meloni a “Porta a porta” senza contraddittorio. Ad Otto e mezzo Lilli Gruber a Elly Schlein: “Se parla così chi la capisce”.
La destra e la sinistra dell’informazione.

🔵 Un operaio morto all’aeroporto schiacciato da un mezzo sulla pista, un altro è caduto dal tetto di un capannone, uno spazzino travolto da un camion., un marittimo ucciso nel porto, enologo muore nella cisterna di una cantina.
Morire di lavoro in cielo, terra, mare.

🟣 Sei ragazzi portoghesi portano 32 stati in tribunale: non hanno mantenuto le promesse per frenare il cambiamento climatico siglate con gli Accordi di Parigi del 2015.
Il pianeta salvato dai ragazzini

🟤 Il video nel quale si vedono gli uomini di Kim pulire la sua sedia prima dell’incontro con Putin.
Più pop di Berlusconi con Travaglio

😎Eurovolley, l’Italia batte la Francia e vola in finale. Domani affronterà la Polonia.
Un muro che piace

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -