Il giudizio di Paride

🟢 A Pontida, Bergamo, Salvini ha accolto trionfalmente Marine Le Pen. L’alleanza in vista delle europee, c’è.
“Trasse la bionda imperatrice al sire il cuor fido e un esercito novello” Carducci “Il Parlamento”

🟠 I ministri e parlamentari leghisti si sono visti la settimana scorsa nella villa di Antonio Angelucci ai Castelli romani: cena in piedi, discorsi di rito, karaoke, Salvini si scatena e si cimenta con La canzone del sole di Battisti, poi lotteria improvvisata (per il vincitore, un giro sulla Ferrari fiammante del padrone di casa).
“La fiamma è spenta o accesa?”

🟡 Ieri mattina Giorgia Meloni e Ursula von der Leyen hanno visitato assieme l’isola di Lampedusa. Ursula ha annunciato un piano in dieci punti per affrontare la questione migranti. Giorgia oggi ci presiederà un Consiglio dei ministri.
Dal piano Mattei alla sfilata Ursula.

🔵 Proteste a Lampedusa, il questore urla al telefono con gli abitanti: “Vengo e succede un casino”. E saluta dicendo: “Chiu’ Pilu pe tutti”.
Quando la tragedia diventa farsa.

🔴 Pace e sviluppo sostenibile, il Sud Globale si è riunito a Cuba, 134 paesi che rappresentano l’80% della popolazione mondiale .
Contarsi e contare

🟣 Dopo la tragedia di Brandizzo si fa incerto il futuro dei lavoratori della Sigifer, la società ha chiesto la cassaintegrazione, le famiglie coinvolte sono 79.
Morti e mazziati.

🔹Noi Moderati raccoglie le firme per la sicurezza della città di Napoli: rubato durante l’incontro lo scooter del coordinatore cittadino, che era parcheggiato davanti la sede della Finanza.
Così parlò Bellavista

⚫️ Giubilei: «Generale, non crede che ci sia uno scollamento tra il paese reale e la narrazione che fanno certi giornali?». Vannacci-Kundera: «È possibile. Il pianeta Lgbt ha una strategia per i prossimi trent’anni. Ma la maggioranza silenziosa non vuole essere più prevaricata»..
I libri sovranisti

🟤 Benedetta Tobagi ha vinto il Campiello con “La Resistenza delle donne”
I libri Ztl.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!