La politica seria, che offre risposte e non denunce 

Bata - Via Roma - Acri

A seguito dei nostri incontri in regione, lo avevamo preannunciato, e oggi possiamo comunicare con enorme soddisfazione ai cittadini di Acri che è attivo presso il CUP il servizio di prenotazione Tac- RMN e radiologia tradizionale anche per l’utenza esterna. Un ringraziamento speciale va all’On. Straface, per la sua particolare vicinanza alla nostra comunità e per l’impegno profuso, ed al Presidente Occhiuto, per l’attenzione riposta nei confronti del nostro nosocomio e delle sue esigenze. Noi che crediamo nella politica seria, anteponiamo le denunce/querele e i ricorsi al TAR, e procediamo con la nostra attività per dare risposte e servizi all’intera comunità, secondo quello che i cittadini ci hanno chiamato a fare: politica per il bene della comunità.
Una piccola chiosa ad alcuni consiglieri di maggioranza (non tutti fortunatamente) che, mossi da interessi personali poco nobili, solo pochi giorni fa in consiglio comunale ironizzavano sui nostri viaggi in regione, su quello che oggi è realtà, o addirittura pretendevano di “insegnare” politica, utilizzando l’ospedale come leva sui cittadini e come giustificazione ai tanti fallimenti ed alla loro mancanza di contenuti, con interventi sempre e solo “in risposta a”: è per loro un giorno triste.
A loro va il nostro abbraccio, ed un ringraziamento: continuate a fare politica in questo modo, demarcate sempre di più la differenza tra noi e voi. Ve ne saremo grati sempre.


Forza Italia Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!