Il Coordinamento delle Associazioni e dei Comitati Acresi ha chiesto al sindaco Pino Capalbo l’immediata riapertura dell’ascensore che collega Via Calamo a Via Padula

Bata - Via Roma - Acri

Il Coordinamento delle Associazioni e dei Comitati Acresi ha chiesto al sindaco Pino Capalbo l’immediata riapertura dell’ascensore che collega Via Calamo a Via Padula.

Ecco il testo della richiesta:

Il Coordinamento delle Associazioni e dei Comitati Acresi, in vista dei lavori che interessano via Padula, interpretando il malessere, i disagi, e le difficoltà dei tanti residenti e delle tante attività commerciali della zona chiede che venga disposta la riapertura, con effetto immediato, dell’Ascensore di collegamento tra via Calamo e via Padula al fine di mitigare la mancanza di parcheggi ed attenuare le ristrettezze, gli scompensi e le grosse problematiche che di conseguenza si verranno a creare per l’esecuzione dei lavori previsti. Si rimarca, ancora, che su via Padula, insistono oltre alle diverse attività commerciali, due importanti uffici (banca e posta) svolgenti attività di servizio verso la popolazione, e che tali servizi vengono utilizzati anche e sopratutto da persone anziane e diversamente abili. Pertanto, si invita a tenere in dovuta considerazione la protezione delle fasce più deboli della popolazione ed a favorirne la fruizione dei servizi in via Padula, anche alla luce dell’approssimarsi della stagione invernale. Inoltre, si chiede celerità e regolarità nei lavori, onde evitare che si protraggano oltre il dovuto, così come successo per il poliambulatorio(ex Saub) presente in zona. Certi di un positivo e celere riscontro si porgono distinti saluti.

Il Coordinamento delle Associazioni e dei Comitati Acresi

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!